DETOX:purificare il nostro corpo - EliBetty
15614
post-template-default,single,single-post,postid-15614,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.5 (4.9.4),qode-theme-nicola albano,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

DETOX:purificare il nostro corpo

DETOX:purificare il nostro corpo

Noi siamo quello che mangiamo!!! 

Mai parole furono più vere: aggiungerei noi siamo soprattutto quello che il nostro corpo espelle: si proprio così la salute del nostro corpo dipende soprattutto dalla corretta funzionalità del nostro intestino!

Per stare bene dobbiamo espellere il materiale di scarto del nostro organismo.

Purtroppo l’alimentazione odierna è spesso ricca di cibi raffinati e povera delle nostre amiche FIBRE

Sicuramente possiamo ingerire frutta e verdura in quantità esorbitanti ( ma chi lo fa veramente?????) e a volte non basta neanche questo!

La sensazione di gonfiore addominale è terribile ,a volte addirittura invalidante, soprattutto per noi donne in particolari momenti della nostra vita!!

Io ,pur essendo una consumatrice abituale di frutta e verdura quasi a livello maniacale, soffro di gonfiore addominale: mi sento nervosa e in conflitto con me stessa.

Ho imparato ad integrare nella mia alimentazione prodotti a base di Aloe, Acai e Frutti Rossi ricchi di fibre che aiutano la funzionalità del mio intestino purificandolo e regolarizzandolo.

Per mia comodità uso bevande arricchite con frutti rossi perché oltre al sapore gradevole ( l’aloe non ha propriamente un gusto buono!) aiutano il tratto gastrointestinale a drenare.

 

4 Commenti
  • Franca
    Inserito alle 22:01h, 04 Aprile Rispondi

    Aloe drink frutti rossi.. gusto delicato, non il solito aloe.
    Lo bevo volentieri e mi purifico.
    Grazie sempre ad Elisabetta per gli ottimi consigli.

    • Eli
      Inserito alle 23:05h, 04 Aprile Rispondi

      Hai ragione Franca …non il solito aloe!

  • Marina Semprini
    Inserito alle 09:47h, 13 Aprile Rispondi

    L’aloe per me è diventato irrinunciabile, lo uso a cicli regolari ed ha avuto un sorprendente beneficio nei miei problemi di coagulazione eccessiva (ovviamente sotto stretto controllo medico), ma quellochr propone Elisabetta unito ai frutti rossi… Beh top!!!!!! Elisabetta grazie

    • Eli
      Inserito alle 17:56h, 13 Aprile Rispondi

      Cara Marina hai ragione da vendere!!! Aloe per depurare il nostro corpo andrebbe usato proprio a cicli soprattutto con queste stagioni fredde e calde dove l’organismo fa una grande fatica a rimettersi in carreggiata!!!

Scrivi un Commento